Progetto Nazionale FLAI CGIL per le comunità colpite dall’alluvione del 18 Novembre 2013

PROGETTO NAZIONALE FLAI CGIL PER LE COMUNITA’ COLPITE DALL’ALLUVIONE DEL 18 NOVEMBRE 2013

Il giorno 01 luglio 2014 si è svolto nell’Aula della Giunta del Comune di Uras l’incontro tra la Segretaria Nazionale di Organizzazione della FLAI CGIL Ivana Galli e il Sindaco Gerardo Casciu per la consegna del contributo di 5000,00 euro, messo a disposizione con un progetto Nazionale della FLAI avente come oggetto la solidarietà verso popolazioni colpite dall’alluvione del 18 Novembre 2013.

La somma messa a disposizione andrà a finanziare l’acquisto di strumenti didattici e ristrutturazione di aule dell’istituto scolastico comprensivo di Uras.

All’incontro hanno partecipato il segretario Regionale della FLAI CGIL Raffaele Lecca e il Segretario Generale della Provincia di Oristano Andrea Sanna, il quale ha ringraziato la Segretaria Nazionale per la sensibilità, l’interesse e l’intervento pronto e di concretezza riposto verso il territorio dell’oristanese, così gravemente flagellato.

Il sindaco di Uras in segno di riconoscenza, sottolineando l’importanza di un gesto così nobile ha ringraziato e voluto donare alla FLAI Nazionale lo stemma del comune.